
Machine Vision
In the field of machine vision, wenglor offers outstanding quality for the highest demands in industrial image processing. From smart camera systems such as smart cameras, vision sensors and machine vision cameras to 1D/2D code readers, 2D/3D profile sensors and high-precision 3D sensors to modular machine vision software solutions – the comprehensive portfolio offers the right solution for all types of factory automation. Users benefit in particular from the integrated ecosystem, where all image processing components work together optimally and can be intuitively combined.
Software Machine Vision

Ecosistema centrale per tutti i dispositivi Machine Vision
Controllers Machine Vision

Unità di valutazione per sistemi di visione ad alte prestazioni
Sensori di profilo 2D/3D

weCat3D per profili altimetrici
I sensori di profilo 2D/3D misurano ininterrottamente gli oggetti di 360 gradi, controllano con precisione la posizione dei robot e ispezionano le superfici con una precisione micrometrica. I vantaggi dei sensori wenglor: Prestazioni e varietà. In questo modo, le operazioni di misurazione 3D possono essere registrate e trasmesse in modo preciso, efficiente e affidabile.
Sensori 3D

Excellence in Shape.
I sensori 3D eseguono controlli tridimensionali di completezza, precisione dimensionale e superficie. Consentono il controllo dei robot, ad es. nelle applicazioni pick-and-place o bin picking. I sensori 3D proiettano modelli di luce strutturati che vengono registrati e digitalizzati tramite telecamera come nuvole di punti 3D.
Smart Camera e sensori di visione

Camere intelligenti per l’elaborazione industriale di immagine
Le Smart Camera e i sensori di visione risolvono le più svariate attività di elaborazione industriale delle immagini in tempo reale. Le piattaforme hardware ad alto modulo in combinazione con il potente software Machine Vision consentono l’adattabilità individuale a tutte le applicazioni Machine Vision.
Tecnica di illuminazione

Lighting Up Machine Vision
La tecnica di illuminazione è un componente fondamentale nelle applicazioni di elaborazione di immagine per creare immagini ben illuminate e ad alto contrasto. Il portafoglio è composto da una combinazione di tecnologie LED, ottiche, forme della custodia e diffusori. Grazie alle diverse forme, dimensioni e tipi di luce, è possibile risolvere un’ampia gamma di applicazioni in diverse condizioni ambientali.